Oggi è mancato all’improvviso Giampiero Grecchi esperto giudice dell’ENCI.
“Sono stato il suo primo allievo, il suo Vice Presidente quando per lunghi anni aveva guidato la Società Amatori Bracco Italiano.
Sono sconvolto dal dolore per questa perdita improvvisa. E’ stato il mio Maestro, il mio punto di riferimento nella Cinofilia ufficiale, grande cacciatore e grande conoscitore dei cani da caccia, terminata la sua attività professionale di medico aveva dedicato a queste sue passioni e soprattutto al Bracco Italiano, di cui era il massimo conoscitore, ogni momento della sua esistenza.
Con lui scompare un pezzo di “Cinofilia Buona”, quella fatta di onestà e competenza, sempre dalla parte dei cani, ma soprattutto scompare un uomo di grandissima umanità, sempre pronto a capire ed aiutare gli altri.
In Cinofilia e nella vita quotidiana ha fatto solamente del bene. Peccato che ultimamente qualcuno si sia dimenticato di questo.
Sono orgoglioso di averlo avuto come Amico e a giudicare a Terni i suoi amati Bracchi Italiani sia in Prova che nel Raduno per l’ultima volta il 18 e 19 luglio.
Ciao “dutur” ora hai ritrovato i tuoi grandi Bracchi Beirut, Dover, Blak, divertiti ancora con loro. Mi mancherai.” Giovanni Barbieri – Presidente Gruppo Cinofilo Ternano